CASTELFERRETTI Un altro volto noto torna alla Castelfrettese. Dopo un anno di lontananza, trascorso sempre all’interno del comune coi cugini della Falconarese, riveste la maglia biancorossa Federico Tomassini (classe 1997), uno dei protagonisti della cavalcata trionfale di due stagioni fa in Prima Categoria.

Mossi i primi passi nell’Olimpia Marzocca e cresciuto nel settore giovanile della Vigor Senigallia, l’aitante centrale difensivo conosce alla perfezione il campionato, frequentato dal 2015 col Borghetto allora guidato dall’ex frogs Gianfranco Giancamilli che lo lanciò a 17 anni nel mondo dei grandi. In seguito ha lasciato ottimi ricordi al Montemarciano, dove ha giocato per tre stagioni, e indossato le casacche di Marotta e Terre del Lacrima nell’unica sua avventura in Seconda Categoria. Nel 2022 l’approdo alla Castelfrettese, dove si è ritagliato un ruolo da protagonista nel double (campionato e Titolo Regionale) con Yuri Bugari al timone.

Dopo la parentesi alla Falconarese, ha accettato con entusiasmo la proposta di tornare in un ambiente che aveva abbandonato a malincuore un anno fa. Allo stesso tempo la società del presidente Augusto Bonacci non si è lasciata sfuggire l’opportunità di riportare al Fioretti un difensore di caratura che ha già dimostrato di saper onorare i colori biancorossi con applicazione, serietà e spirito di sacrificio.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *