CASTELFERRETTI Dopo la scelta di Simone Ricci per la prima squadra, la Castelfrettese sistema anche la panchina dell’Under 19. L’ottimo lavoro di Marco Bacelli non è passato inosservato alla società del presidente Augusto Bonacci che ha rinnovato il connubio col tecnico jesino, ancora impegnato coi suoi ragazzi nel prestigioso Torneo Leonardi organizzato dalla Falconarese.
Dopo aver condotto l’Under 17 della Junior Jesina alla finale per il Titolo Regionale nel 2023, Bacelli ha dato un’identità definita alla Juniores biancorossa, amalgamando in tempi rapidi giocatori provenienti da realtà diverse e costruendo un gruppo compatto dentro e fuori dal rettangolo verde. Il quinto posto nel campionato regionale alle spalle di club blasonati come K-Sport Montecchio Gallo, Marina, Lunano e Urbania e gli ottimi risultati nei tornei di Fermignano e Falconara costituiscono solo dettagli dell’opera compiuta dal mister che ha collaborato in maniera fattiva coi tecnici della prima squadra, favorendo l’inserimento in pianta stabile di diversi classe 2005 e 2006 da lui forgiati.
Con la conferma di Bacelli la Castelfrettese si prefigge di dare continuità al progetto iniziato un anno fa attraverso la possibilità concreta di essere riammessa al campionato Under 19 Regionale, nonostante la retrocessione della prima squadra. Ad affiancare il timoniere ci sarà ancora il preparatore atletico Andrea Marinangeli, mentre la professionalità di Andrea Farinelli guiderà il gruppo di lavoro dirigenziale, imperniato sulle figure di Danilo Cantarini e Gianfranco Bilò.
Non ci sono commenti