CASTELFERRETTI Un viaggio impegnativo attende la Juniores della Castelfrettese. La ventiduesima giornata del girone A del campionato Under 19 Regionale riserverà sabato (ore 16.30) la sfida nella tana dell’Urbania, quarta in classifica insieme ai frogs e al Gabicce Gradara con 36 punti. L’exploit per 2-0 in casa del K-Sport Montecchio Gallo, che ha infranto l’imbattibilità della capolista, testimonia il grande momento di forma attraversato dagli avversari, in grado d’inanellare 6 vittorie nelle ultime 7 partite.
La squadra di Bacelli è invece reduce dall’1-1 casalingo contro l’Atletico Mondolfo Marotta che ha lasciato tanti rimpianti per il vantaggio, firmato dal difensore Maggiori di testa, non conservato e per le occasioni non concretizzate, tra cui un calcio di rigore. L’ottima prestazione e la notevole mole di gioco prodotta aumentano però la consapevolezza nei propri mezzi dei frogs che proveranno a giocarsi tutte le carte per centrare il secondo posto, distante 4 punti.
Il match d’andata terminò con l’affermazione per 1-0 della Castelfrettese sull’Urbania, piegata all’ultimo secondo di recupero dalla rete di Ugili. Recuperati il portiere Donati e il difensore Lorenzo Bacelli, mai utilizzati nel 2024 per problemi fisici, il tecnico Marco Bacelli potrà di nuovo contare sul centrale Capretto e sulla punta Petrucci, al rientro dalle rispettive squalifiche.
Dirigerà l’incontro l’arbitro Houssam Eddin Chenouf della sezione di Pesaro.
Non ci sono commenti