Con l’approssimarsi delle festività natalizie e della fine dell’anno è consuetudine fare un bilancio dell’attività svolta negli ultimi dodici mesi e mai, come quest’anno, i risultati raggiunti riempiono d’orgoglio me e la società tutta, dirigenti, atleti e tecnici.
La vittoria del campionato di Prima Categoria, impreziosito dal titolo di Campioni Regionali ed il ritorno nel Campionato di Promozione, lo svolgimento della 33^ edizione della “Festa dei ragazzi…biancorossi”,il 5° Memorial Michele Massi,3° Trofeo Fly 3 e la partecipazione al Campionato Regionale Juniores, dopo anni di assenza da questo importante palcoscenico giovanile, testimoniano la crescita della nostra società.
Tuttavia, nonostante l’impegno encomiabile di tutte le componenti societarie, quello che è stato realizzato non sarebbe stato possibile se non ci fosse stato anche il vostro fattivo sostegno, così importante che vi ha fatto diventare parte della nostra squadra e per questo vi ringrazion sinceramente.
La vostra fiducia nella nostra organizzazione rappresenta un importante incoraggiamento per tutti noi, e ci spinge a lavorare ancora di più per migliorare la qualità della nostra attività.
Confidando di poter contare sul vostro prezioso supporto anche per il futuro, auguro Buon Natale ed un felica 2024 a voi ed alle vostre famiglie.
IL PRESIDENTE Augusto Bonacci
Non ci sono commenti