E’  stato un anno fantastico per tutte le componenti che hanno svolto l’attività sportiva sotto la bandiera castelfrettese.

Dalla prima squadra al settore giovanile della U.P. Castelfrettese in collaborazione con la Cameratese tutti hanno progredito nella loro attività nei vari aspetti che la caratterizzano.

La vittoria del campionato di Prima Categoria, impreziosita dal titolo di Campioni Regionali ed il ritorno nel Campionato di Promozione, lo svolgimento della 33^ edizione della “Festa dei ragazzi…biancorossi” che ha visto la partecipazione di oltre 100 bambini nei tornei allo Stadio Fioretti e della cittadinanza nella tre giorni in Piazza della Libertà,il 5° Memorial Michele Massi,3° Trofeo Fly 3 dedicato alla categoria pulcini nati nelle annate 2013 e 2014 con la partecipazione  8 società della provincia e la partecipazione al Campionato Regionale Juniores che ha riempito un vuoto annoso nelle formazioni giovanili che da quest’anno vedono i colori biancorossi partecipare a tutti i campionati organizzati dal Settore giovanile e scolastico e dalla L.N.D. (Lega nazionale Dilettanti), testimoniano la crescita delle nostre società per le quali siamo qui a festeggiare ed a scambiarci gli auguri affinchè il futuro sia ancora più roseo.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *