CASTELFRETTESE                             0
K-SPORT MONTECCHIO GALLO   1

CASTELFRETTESE: Cominelli, Andreoni, Diego Ortolani (77’ Mengoni), D’Onofrio, Lorenzo Bacelli, Maggiori (86’ Bracaccini), Santinelli, Tommaso Ortolani (46’ Osimani), Alessandro Grilli, Paoletti (46’ Giuliani), Steduto (61’ Gabrielli). (A disp. Becciu, Capretto, Cingolani, Fanelli). All. Marco Bacelli.
K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Mulazzani, Baruffi (58’ Nobili), Marta (61’ Matteo Grilli), Piermattei, Franca, Cantisani, Checa (34’ Nenci)(78’ Matteucci), Pensalfini, Gurini (54’ Aniballi), Pierini, Aiello. (A disp. Remedia, Boero, Paiardini, Fucili). All. Bartolucci.
ARBITRO: Serenellini di Ancona.
RETE: 9’ Aiello.
NOTE: espulsi al 42’ Aiello, al 72’ Andreoni e al 75’ l’assistente di linea locale Cantarini; spettatori 120 circa.

Le squadre in campo a inizio partita

CASTELFERRETTI Il debutto casalingo è coinciso con la prima sconfitta in campionato per la Juniores della Castelfrettese che non ha bissato il successo strappato al debutto nella tana della Pergolese. Domenica i ragazzi allenati da Marco Bacelli si sono arresi di misura al K-Sport Montecchio Gallo, la scorsa stagione trionfatore nel girone A del campionato Under 19. Ha deciso la rete in avvio di Aiello, favorito da una leggerezza difensiva dei biancorossi, rinforzati per l’occasione da tre elementi provenienti dalla prima squadra: il portiere Cominelli, il centrocampista Tommaso Ortolani e l’attaccante Grilli. Quest’ultimo ha sfiorato il pareggio alla mezzora timbrando la traversa con una calibrata punizione, mentre Diego Ortolani ha reclamato un rigore per un intervento scomposto di un difensore avversario in piena area. Allo scadere del primo tempo il cartellino rosso sventolato all’autore del gol decisivo Aiello ha lasciato in inferiorità numerica il K-Sport Montecchio Gallo, ma la Castelfrettese non ne ha approfittato disputando una ripresa tanto generosa quanto sterile. L’espulsione del difensore Andreoni ha ristabilito la parità numerica e reso improbo il compito di D’Onofrio e compagni che non sono riusciti a risalire la corrente. Non sono mancati comunque i segnali positivi per il tecnico Bacelli che può andare fiero dei progressi mostrati da un gruppo nuovo di zecca e composto per la maggior parte da elementi classe 2006, in grado di lottare alla pari con la favorita numero uno alla vittoria del campionato.
Il prossimo weekend riserverà il turno di riposo alla Juniores della Castelfrettese che tornerà in campo domenica 15 (ore 16) in casa del Vismara, in testa alla classifica con 6 punti nelle prime 2 giornate.

Categories:

Tags:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *