E’ andata in archivio la 33^ edizione della “Festa dei Ragazzi..biancorossi” con il patrocinio dell’Ammistrazione Comunale di Falconara Marittima con l’ultimo dei tre concerti in Piazza della Libertà di domenica 3 settembre.
Grande soddisfazione in tutto l’ambiente biancorosso per la numerosissima partecipazione all’evento ed entusiasmo alle stelle per i due tornei di calcio che si sono svolti al Fioretti con tantissimi bambini a scorrazzare dietro il pallone.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno prestato il loro tempo per l’organizzazione ed in particolare a Francesco Borsini ed alla sua brigata di cucina per la preparazione di tutti i fast food e soprattutto per la succulenta cena che si è svolta in oratorio parrocchiale nella serata di sabato.
Grazie alla Protezione civile di Camerata Picena che ha messo a disposizione il suo fantastico gazebo, centro nevralgico della distribuzione dei fast food ed a quella di Falconara M. che ha curato la sicurezza degli eventi insieme al Geom. Moretti Andrea di Falconara Marittima ed agli insostituibili Aldesina e Nazzareno Silvestri che ci hanno dato la…luce!!!
Un sentito ringraziamento va ai numerosi sponsor locali che hanno supportato l’evento ed ai dirigenti ed agli amici della Castelfrettese che hanno reso possibile tutto ciò.
Non ci sono commenti