CASTELFERRETTI Prosegue l’intensa preparazione dell’Under 19 della Castelfrettese in vista dello start del campionato regionale, fissato per sabato 23. La formazione allenata da Marco Bacelli, che ha iniziato a sudare lunedì 21 agosto, ha già disputato tre amichevoli per iniziare a trovare un’identità trattandosi di un gruppo del tutto nuovo e mettere minuti nelle gambe. La prima, contro la prima squadra del Palombina Vecchia militante in Seconda Categoria, è terminata 2-4 con gli avversari che hanno preso il largo solo nella ripresa dopo il 2-1 per i biancorossi con cui era finito il primo tempo grazie a un autogol e al sigillo di Petrucci. La seconda si è conclusa sullo 0-0 in casa del Poggio San Marcello, ai nastri di partenza della Terza Categoria, mentre la terza ha regalato una larga vittoria nella sfida in famiglia contro l’Under 17 dell’Up Castelfrettese guidata da Antonio Rota. In tutte e tre le gare il tecnico Bacelli ha utilizzo tutti gli elementi della rosa per valutarne caratteristiche tecniche e tenuta atletica.
Gli allenamenti congiunti proseguiranno domenica 10 (ore 16) sul terreno dell’Under 19 Provinciale del Cupramontana e mercoledì 13 (ore 17.30, all’Amadio) contro la Primavera della Recanatese.
Nel frattempo l’organico ha registrato l’arrivo del giovanissimo Riccardo Stacchiotti (classe 2008) dall’Ancona e la partenza di Federico Bolli (2006), approdato alla prima squadra del Borghetto militante nel girone B di Prima Categoria.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *