CASTELFERRETTI La seconda settimana di preparazione si concluderà con la prima amichevole stagionale per la Castelfrettese che affronterà sabato 19 (ore 17, all’Amadio: ingresso libero per gli spettatori) il Borgo Minonna. Si tratterà di un test impegnativo per i frogs, opposti alla formazione guidata da un timoniere navigato come Cristiano Luchetta, decisa a lottare al vertice del girone B di Prima Categoria, come sempre accaduto negli ultimi anni. L’ultimo precedente in campionato risale all’1 aprile, quando il 2-1 in rimonta con reti di Parasecoli e Rocchi regalò alla Castelfrettese l’ottava vittoria consecutiva spalancandole le porte della Promozione.

Il mister biancorosso Gianluca Fenucci potrà iniziare a dare un’impronta tattica e valutare le risposte fisiche e tecniche del gruppo dopo giorni d’intenso lavoro. A parte gli indisponibili Sollitto, Fratesi e Arsendi, saranno utilizzati tutti gli elementi della rosa che avranno l’opportunità di mettere altri minuti sulle gambe dopo il galoppo in famiglia di sabato scorso.

Le prove proseguiranno la prossima settimana con due amichevoli di prestigio che si disputeranno al Fioretti con inizio alle ore 17.30: mercoledì 23 contro la Vigor Senigallia (militante in Serie D) e sabato 26 contro la Jesina, ai nastri di partenza dell’Eccellenza. La preseason della Castelfrettese si chiuderà mercoledì 30 (ore 20) sul terreno del Castelbellino che non nasconde ambizioni nel girone B di Prima Categoria.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *