CASTELFERRETTI Mancava un difensore per completare la rosa della Castelfrettese in vista dell’avvio della preparazione e la casella vuota è stata occupata da un profilo di rilievo. Il tassello che chiude il mercato è Gianmarco Simone (classe 2000), arrivato all’Atletico Mondolfo Marotta dove ha conquistato la salvezza dopo lunghi tratti di campionato percorsi a stretto contatto con le big della Promozione.

Cresciuto nelle giovanili di Vigor Senigallia e Alma Juventus Fano, il nuovo centrale biancorosso vanta ben quattro stagioni in Eccellenza con la maglia del Marina, dove ha militato dal 2018 al 2022 totalizzando 62 presenze e 4 reti. Difensore di notevole struttura fisica, ottime qualità tecniche e buona esperienza nonostante la giovane età, Simone rappresenta il profilo ideale per rendere granitico il reparto arretrato dei frogs che potrà contare su giocatori complementari.

Definito l’organico con un colpo importante, la Castelfrettese scalda il motore per il grande ritorno in Promozione dopo nove anni di assenza. Lunedì, alle ore 18.30, il navigato timoniere Gianluca Fenucci suonerà l’adunata al Fioretti, dove si svolgerà la preparazione pre-campionato. Ai ventiquattro giocatori della prima squadra si aggiungeranno otto promesse della neonata Juniores Regionale allenata da Marco Bacelli per un totale di trentadue convocati.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *