Il Presidente Augusto Bonacci
Riflessioni del giorno dopo : Grandissima vittoria !!!! Ai ragazzi, al mister e a tutto lo staff tecnico i complimenti li ho fatti ieri. Oggi volevo farli a tutti noi dirigenti, perche’ se e’ vero che la squadra e’ cresciuta tantissimo di partita in partita e’ altrettanto vero che la societa’ ha fatto altrettanto , riuscendo a raggiungere una organizzazione quasi da professionisti. ( non sto scherzando, e’ la verita’). GRAZIE a tutti , indistintamente, per l’impegno, il rispetto dei propri ruoli e per l’ attaccamento alla Castelfrettese. E …. adesso viene il bello !!! Si riparte con le prossime sfide : La Festa dei Ragazzi, il prossimo campionato ecc. FORZA CASTELLO
Mister Yuri Bugari
….che dire!
è stato un anno duro, intenso, pieno di sacrifici, non era facile esaudire tutte le mie richieste, cambiare radicalmente modo di allenarsi, di pensare, di comportarsi, dirigenza, staff, giocatori……tutti vi siete messi a completa disposizione senza mai venirne a meno.
Allenamenti su allenamenti faticosi e dispendiosi a livello fisico e sopratutto mentale, avete dimostrato in primis a voi e poi a tutti gli altri di essere i primi della classe con umiltà, intelligenza e anche con un pizzico di ingenuità che non guasta mai….. vi ho visti credere ciecamente in quello che cercavo di trasmettere, ho visto cambiare modo di giocare, migliorare notevolmente a livello singolo e di gruppo, credere pian piano in voi stessi, gioire, esultare, incavolarvi ma sempre in maniera composta e sempre nel limite del rispetto…..vi ho ringraziati uno ad uno oggi sperando di non essermi dimenticato di nessuno perché tutti siete partecipi di questo grande traguardo. Siete arrivati primi meritandolo al cospetto di squadre attrezzate e con giocatori di nome, ora siete un gruppo vincente che può tranquillamente andare avanti da soli. Sapete cosa fare e quando farlo, sapete cosa sia giusto o sbagliato, sapete come ci si allena bene o male, ma sopratutto sapete giocare per vincere……
Grazie grazie e ancora grazie per tutto.
Il DS Daniele Tittarelli
Mi scuso se ieri non sono riuscito a ringraziare tutti, ma l’emozione e la concitazione era tanta.
Allora ringrazio oggi il presidente Bonacci, il vice Walter Principi e tutta, tutta, tutta la società per l’organizzazione creata e per non aver fatto mancare nulla alla squadra assicurando a ogni singolo allenamento sostegno e calore.
Ringrazio mister Bugari, il vice Mattia Principi, il prof Simonetti, i numeri uno dei numeri uno Gambadori e Bachieca e il luminare Magistrelli (che arricchisce di un altro titulo la sua già stellare bacheca: un vero talismano) per la mentalità creata e il grande lavoro svolto con competenza e professionalità.
Ringrazio tutti i 29 giocatori (ci metto anche Caiola e Calcina) che si sono sempre allenati con serietà e impegno portando ciascuno un mattoncino a questo fantastico traguardo. Ho sempre detto dal primo giorno che credevo in tutti e non sono stato deluso. Tutti devono sentirsi orgogliosi e vincenti: da chi ha giocato 2610 minuti a chi è ancora a 0 minuti.
Ringrazio Riccardo Scandali e Riccardo Rocchetti per i video e le foto di alta qualità che hanno dato grande visibilità al nostro campionato.
L’ultimo pensiero va infine a chi ha i colori biancorossi nelle vene (il pres Bonacci, tutti i dirigenti, Walter, Marco e Mattia Principi, Gambadori, Fratesi e Quercetti) che non ha abbandonato la Castelfrettese quando era precipitata in basso, ha sofferto, si è rimboccato le maniche e ha contribuito a riportarla a palcoscenici più consoni al suo blasone (tre anni di Interregionale, undici di Eccellenza) trasmettendo spirito di appartenenza a tutti gli altri.
Godiamoci questi giorni di festa, ma dobbiamo avere fame perché ci sono ancora due traguardi da inseguire: Coppa Disciplina (siamo secondi considerando tutte le 64 squadre della categoria) e Titolo Regionale.
Non ci sono commenti