CASTELLEONESE: Francoletti, Bombagioni, Spezie, Spadoni (77’ Mattioli), Galli, Fattorini (82’ Ciani), Zandri, Errady (57’ Sebastianelli), Monnati, Giudici (57’ Simonetti), Toderi (62’ Aisoni). (A disp. Giombi, Secondini, Falcinelli, Baldarelli). All. Gasparoni.

CASTELFRETTESE: Sollitto, Tommaso Mazzarini, Lucchetti, Fratesi, Pjetri (46’ Cerioni), Rosi, Anconetani (84’ Rango), Bartolini, Rocchi, Paniconi (70’ Beta), Parasecoli (74’ Marini). (A disp. Angelani, Baldelli, Quercetti, Cornacchia, Lungarini). All. Bugari.

ARBITRO: Bardi di Macerata.

RETE: 12’ Paniconi.

NOTE: espulso al 34’ Rocchi; ammoniti Rocchi, Giudici, Fattorini, Rosi, Tommaso Mazzarini; recupero 3’ pt e 5’ st; spettatori 150 circa.

CASTELLEONE DI SUASA In dieci per 56 minuti la Castelfrettese soffre ma centra il blitz conservando il secondo posto. Perde l’imbattibilità interna iniziata il 24 settembre la Castelleonese che impreca per il penalty sciupato da Giudici e per la superiorità numerica non sfruttata. Ancora privo di Durazzi e Tomassini, il tecnico biancorosso Bugari opera due variazioni rispetto all’undici in grado di superare di misura il Castelbellino. In difesa rientra l’ultimo acquisto Pjetri, out da cinque partite per un problema al metatarso, che completa il reparto imperniato su Rosi e Lucchetti. Al centro dell’attacco torna titolare Rocchi mentre Beta, capocannoniere della squadra con 10 reti, parte dalla panchina. Senza Penacchini, il mister biancazzurro Gasparoni affida il peso del settore avanzato a Monnati, supportato da Giudici, Zandri e Toderi. Il riferimento della retroguardia è l’esperto Galli, mentre Errady agisce in mediana al fianco di Spadoni. La Castelfrettese si rende subito insidiosa col traversone di Bartolini che innesca l’inzuccata di Rocchi fuori di poco. Il vantaggio lo firma con una prodezza Paniconi che fulmina Francoletti con una splendida traiettoria su assist di capitan Fratesi. Il pari è fallito da Giudici, che calcia fuori il penalty concesso per un fallo di mano in area avversaria, mentre Sollitto respinge la punizione velenosa di Toderi. L’espulsione di Rocchi complica i piani dei biancorossi, costretti a giocare con l’uomo in meno per oltre un tempo. La Castelleonese spinge col traversone di Spezie, sul quale Monnati arriva in ritardo in scivolata. Il pari è negato a tempo scaduto dal prodigio di Sollitto che devia sulla traversa il colpo di testa di Zandri. La Castelfrettese inanella così il secondo 1-0 di fila.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *