Alcune news relative al Settore Giovanile
Ed ecco i report delle gare che si sono disputate nel fine settimana
Esordienti
UP Castelfrettese – Virtus Fortitudo 2-1
Soddisfatti complessivamente della prestazione dei ragazzi, con un primo tempo degno di nota, mentre il secondo tempo un pò sottotono, ma è importante rimarcare il fatto che questa squadra è cresciuta tanto, considerando che alcuni elementi all’inizio della stagione non avevano mai giocato a calcio e soprattutto
giocare a 9 non è facile per i nuovi arrivati; ma il gruppo si impegna con costanza e determinazione durante gli allenamenti e questo ci fa ben sperare per il futuro.
I marcatori sono stati:Calarco, Cassisi. Montebelli (2) Prisco (3) Provinciali (2)
GIOVANISSIMI CADETTI
UP CASTELFRETTESE – AURORA CALCIO JESI 5 – 0
GOL : STACCHIOTTI; CALDARONI; STACCHIOTTI; PRINCIPI G.; FERRETTI.
Finalmente dopo gare in cui i ragazzi avevano prodotto bel gioco, senza ottenere risultati positivi, questo fine settimana sono arrivati entrambi: BEL GIOCO e RISULTATO POSITIVO.
I gol sono arrivati con delle trame di gioco, alle quali hanno partecipato tutti i componenti della squadra, mettendo in pratica i principi che vengono insegnati durante gli allenamenti.
Questo risultato deve andare ancora più convinzione sul percorso che si sta intraprendendo.
Da diverse partite un giocatore si sta mettendo in evidenza per spirito di sacrificio e attenzione tattica. Il giocatore in questione è DAVANZO KEVIN.
Under 17 Allievi
UP Castelfrettese – Giovane Offagna 2-3
Primo tempo che si chiude sul 2-0 per la Giovane Offagna, la Castelfrettese ha fatto la partita ma gli avversari l’hanno vinta.
Questo in sostanza il film della gara.
Sul piano del gioco e delle idee i nostri ragazzi sono stati superiori, purtroppo gli episodi ci hanno penalizzato, infatti due dei tre gol sono avvenuti da palle inattive non gestite benissimo in area, e questo sarà l’argomento dei prossimi allenamenti.
I nostri gol sono avvenuti attraverso buone trame di gioco, soprattutto il gol di Sordoni Andrea che è stato frutto di un’esercitazione provata in allenamento, anche il gol di Cerasa Francesco che ha finalizzato con un bellissimo tiro da fuori area; purtroppo non hanno avuto successo i diversi tiri sia a gioco fermo che in movimento di Alessio Polenta che ha più volte sfiorato la marcatura.
L’arbitraggio,non è stato dei migliori e rimane un forte dubbio sull’ espulsione di Daniele Giacconi che ha costretto i suoi a rimanere in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo.
La squadra avversaria si è presentata con due forti e prestanti attaccanti e un bravo centrale di difesa, e proprio sul centravanti che la Giovane Offagna indirizzava i suoi lanci lunghi cercando di ottenere il massimo risultato.
Contenti e soddisfatti della prestazione dei nostri ragazzi, ma amareggiati per il risultato finale.
La squadra ha giocato con determinazione contro una compagine che annovera tra le sue file ben 14 elementi del 2006 mentre la Castelfrettese ne dispone di una sola unità.
Non ci sono commenti