CASTELFERRETTI Un big match chiuderà il 2022 della Castelfrettese, impegnata sabato (ore 15) nella tana del Sassoferrato Genga, desideroso di riscattare la retrocessione dalla Promozione della scorsa stagione.
Di fronte si ritroveranno le inseguitrici della capolista Filottranese. I frogs occupano il secondo posto, a -2 dalla capolista, dopo aver ritrovato contro il Villa Musone la vittoria mancante da tre partite. Reduci da cinque successi nelle precedenti sei giornate, i sentinati sono terzi ma con una gara in meno considerato il rinvio per impraticabilità del campo del match della scorsa settimana in casa della Sampaolese. L’organico del Sassoferrato Genga, allenato da Tito Perini, è ricco di grandi firme: dall’attaccante Piermattei al centrocampista Carboni (ex Barbara), dal regista Arcangeli (ex Moie Vallesina) all’ultimo acquisto Carletti Orsini (ex Matelica), senza dimenticare il totem Cossa (46 anni) che vanta trascorsi illustri in Serie C e D. Il
tecnico biancorosso Bugari ritroverà Baldelli dalla squalifica, ma dovrà rinunciare a diversi infortunati, come nella precedente sfida contro il Villa Musone. L’assortimento dell’organico consente comunque un’ampia varietà di scelte per l’ultimo appuntamento di un anno che i frogs si augurano di terminare alla grande.
Categories:
Tags:
Non ci sono commenti