Esordienti Labor 1950 – UP Castelfrettese 0-2

Continua la striscia positiva dei risultati degli esordienti, stavolta a farne le spese è la Labor di Santa Maria Nuova.

Il gruppo, ben coadiuvato dagli istruttori Principi e Salmaso, sta superando le difficoltà iniziali, pur sapendo che il percorso di crescita è ancora lungo, ma questi risultati, certamente aiutano, creando quel sano entusiasmo per tutto l’ambiente.

I goleador di giornata sono stati Casamassima e Lucchetti.

Giovanissimi cadetti Biagio Nazzaro – UP Castelfrettese 7-4

E’ un film che abbiamo visto nella precedente partita contro la Vigor Senigallia, anche questo incontro si è svolto alla stessa modalità, con i nostri ragazzi che hanno dominato dominato in lungo e in largo per tutta la partita, offrendo tante belle giocate, purtroppo come succede in queste categorie, qualche disattenzione in fase difensiva e qualche imprecisione in fase d’attacco determinano il risultato finale.

I nostri goleador sono stati Stacchiotti Diego e Principi Gabriele con due reti ciascuno.

Giovanissimi prov. Agugliano Polverigi – UP Castelfrettese 2-2

Finisce in parità tra due squadre che hanno cercato di superarsi per tutto l’incontro.

Vanno in vantaggio gli ospiti con Roceanu che raccoglie un lungo lancio della difesa ed in velocità supera la marcatura e realizza.

Non ci stanno i padroni di casa che sostenuti da un caloroso pubblico, riescono a ribaltare il risultato, ma non demordono neanche i castelfrettesi che si fanno di nuovo sotto e seppur in inferiorità numerica, per l’ingenua espulsione di uno dei nostri, riescono a pareggiare la partita con il solito Roceanu.

Allievi prov. Biagio Nazzaro – UP Castelfrettese 5-0

BIAGIO CHIARAVALLE – Pierandrei, Rocchetti, Fuligna, Gambadori, Rossetti, Mase, Duca, Schiaroli, Cacciamani, Casoni, Cingolani. All. Favi A disp. Montemari, Filipponi, Ciarmatori, Spadaro, Natalucci, Cardinaletti

CASTELFRETTESE – Poiani, Mezzabotta, Cantarini, Silvestri, Ippoliti, Devito, Cerasa, Giacconi, Sordoni A., Polenta, Sordoni N. All. Rota A disp. Pinales, Sassaroli, Neri, Hchaou, Principi, Zambelli

RETI – Ciarmatori, Duca, Natalucci, Natalucci, Cacciamani

Incontro interessante domenica pomeriggio al comunale dei pini di Chiaravalle,

tra la Biagio Nazzaro e la Castelfrettese che pur priva degli infortunati Cantarini e Ippoliti hanno dato vita ad una partita molto intensa dal lato agonistico.Il risultato scaturito dalla maggiore qualità tecnica dei padroni di casa, non ha impedito agli ospiti di lottare in ogni parte del campo, con buone trame tra i vari Cerasa, Polenta e Giacconi,che nel ruolo di esterno basso ha forse trovato la collocazione giusta. 

Ancora una volta dobbiamo prendere atto della buona prestazione del nostro numero 1, Diego Poiani, che nonostante il passivo ha dimostrato con i suoi interventi il continuo miglioramento, dando sicurezza a tutto il reparto difensivo,  interessante il comportamento di Caiola nel ruolo di centrale difensivo, coadiuvato dai vari Silvestri e Mezzabotta.

Ci sono quindi tutti i presupposti, con questo impegno e questo spirito per ben figurare nella seconda fase della stagione.

Categories:

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *