Si è svolta dal 19 al 25 agosto la 34^ edizione della “Festa dei ragazzi…biancorossi” che ha visto scorrazzare sulla pelouse dello Stadio Fioretti oltre 130 bambine bambini e ragazzi per gli incontri di calcio per il 3° memorial Norberto Pesarini ed il 2° memorial Dino Centurelli.

Nell’arco delle cinque giornate di incontri il divertimento e la gioia dei bambini l’ha fatta da padrone per la felicità loro, di genitori e nonni che hanno seguito il tutto dall’affollata tribuna dello stadio.

Serata finale con il clown “Zeppola” che ha movimentato le premiazioni di domenica 25 agosto.

 

Nella giornata di mercoledì l’attenzione è stata sugli ex giocatori biancorossi che si sono sfidati in ricordo di Mario Governatori, appassionato dirigente biancorosso che ci ha lasciato ad ottobre scorso.

La serata ha messo a dura l’organizzazione per la preparazione della cena “in campo” con la presenza di oltre 120 persone.

 

E’ stato toccante il ricordo di Mario da parte dell’ex mister Ferretti, il famoso “Maghetto” che ha voluto condividere un suo personalissimo ricordo.

Il ricordo di Mario in un quadro di Mirco Principi consegnato ai familiari.

La serata di venerdi’ 23 ha visto le finali del 2° Memorial Dino Centurelli e le presentazioni della squadra juniores e della prima squadra con la presenza degli affezionati supporter.

Sabato 24 è stata invece la serata della cena in oratorio orchestrata con la solita maestria dallo chef Francesco Borsini e della sua “brigata” con la numerosa partecipazione degli aficionados commensali castelfrettesi e non, allietati dal gruppo folk “La Staccia”.

In piazza della LIbertà spazio ai bambini con “Straun Clown”, i colori di Anna Rita, gli acquerelli di Mirko ed i due concerti dei gruppi “Essence” bravissimi con le loro sonorità e del complesso che ha reso omaggio alla canzone italiana orchestrato da Paolo Sorana coadiuvato da tre bravissimi musicisti con la splendida voce di Giovanna Gasparetti che ha catalizzato l’attenzione del numeroso pubblico.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno  partecipato, bambini, atleti, allenatori, genitori e nonni ed in particolare a chi ha permesso tutto ciò impegnandosi nell’organizzazione delle serate con i tornei, lo street food, il bar ed i vari eventi che si sono succeduti ed agli sponsor come sempre vicini alle vicende del club biancorosso.

 

Arrivederci alla prossima edizione!!!

Categories:

I commenti sono chiusi